Fertility day, Rossi: "Renzi sostituisca Lorenzin"

Il commento del governatore della Toscana su Facebook. Replica al vetriolo di Toccafondi: "E' in disperata ricerca di notorietà"

Lutto per Enrico Rossi, è morto il babbo Angiolo

Lutto per Enrico Rossi, è morto il babbo Angiolo

Firenze, 4 settembre 2016 - Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, via Facebook, consiglia a Renzi di sostituire la ministra Beatrice Lorenzin che «sbaglia la campagna per le nascite (La polemica sul web - Leggi l'articolo) e non interviene su un tema come il diritto di accedere alla fecondazione assistita per centomila coppie».

Il post di Enrico Rossi
Il post di Enrico Rossi

Gli risponde il coordinatore toscano Ncd Gabriele Toccafondi: «Il governatore, in disperata ricerca di notorietà in vista del congresso del Pd, ogni tre giorni - osserva Toccafondi - la deve sparare grossa perché nessuno lo conosce».

«Si metta l'anima in pace il governatore della Toscana - conclude Toccafondi - questo Governo sta in piedi con una coalizione e per cambiare in meglio questo paese, altrimenti non avrebbe senso. E tra le cose da cambiare c'è quella di aiutare le famiglie ovvero un padre e una mamma ad avere figli, farli crescere, educarli».

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro