Trofeo Fair, vince la solidarietà. Anche La Nazione in campo

Triangolare di beneficenza al Galluzzo tra la Nazionale diplomatici, l'associazione Fair e la squadra del nostro giornale. Parte del ricavato è stato devoluto a Dynamo Camp

(Foto Germogli)

(Foto Germogli)

Firenze, 5 dicembre 2015 - Sorrisi, abbracci, strette di mano, qualche svarione difensivo ma anche tante belle giocate. Stamani al campo sportivo del Galluzzo si è disputata la seconda edizione del Trofeo Fair che ha visto in campo La Nazione, l'associazione Fair e la Nazionale Diplomatici. All'evento anche tanti bambini della società di casa e della Florigafir 2000 che hanno contagiato con la loro gioia i tanti spettatori presenti sugli spalti. Parte del ricavato dell'iniziativa è stato devoluto a Dynamo Camp, l'associazione che segue i bambini affetti da patologie gravi.

Nel primo incontro Fair ha superato La Nazione per 3 a 0, bissando il successo subito dopo con la vittoria sui Diplomatici (1-0) e aggiudicandosi così il primo posto. Combattuta e divertente la terza gara che ha visto La Nazione, sotto di due gol, reagire e agguantare il pari allo scadere con una grande prova d'orgoglio. Alla fine premi e targhe ricordo per tutti. E un bell'applauso finale per i protagonisti che hanno reso possibile un evento di sport e solidarietà. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro