Fiorentina, il mercato: mistero su Borja Valero, per gli spagnoli è del Milan

L'indiscrezione rilanciata su Twitter, ma la società viola smentisce

Borja Valero

Borja Valero

Firenze, 12 giugno 2017 - La bomba di mercato la tira fuori Marca nel pomeriggio di lunedì 12 giugno. Borja Valero, per il quotidiano spagnolo nella sua versione online, sarebbe ormai un giocatore del Milan, con l'accordo tra la società viola e quella rossonera ormai siglato. Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ritroverebbe così un suo centrocampista, con cui ha lavorato proprio alla Fiorentina.

A Firenze non si è parlato d'altro per tutto il pomeriggio. I tifosi fiorentini non credono che il loro giocatore più rappresentativo possa lasciare la città. E la stessa Fiorentina smentisce seccamente l'ipotesi di Borja Valero in rossonero. Ma il tam tam sui social è proseguito, tanto che l'hashtag #BorjaValero è finito nei trend topic di Twitter.

Da parte sua il giocatore ha mantenuto un basso profilo. Nessun nuovo cinguettio durante la serata. Che sia stata questa una mossa del procuratore del giocatore per capire fino a che punto ci sia interesse per il viola? Gli spagnoli parlano di un prezzo pagato alla Fiorentina di dieci milioni di euro. La smentita viola resta secca, vedremo se la questione riserverà nuove puntate. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro