Fiorentina, Italiano pensa a Bergamo e “risparmia” ad alcuni titolari la trasferta di Salerno

Dopo le fatiche dei supplementari in Conference League, il tecnico viola attua il turnover già dalle convocazioni

Mister Italiano in partenza con la squadra verso Salerno (Germogli)

Mister Italiano in partenza con la squadra verso Salerno (Germogli)

Firenze, 20 aprile 2024 – Ormai indietro nel campionato (anche se un recupero dal 10’ posto è ancora possibile, seppur in salita) mentre nelle Coppe continua ad avanzare ed è in lizza per i successi finali. Così, in vista della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia (mercoledì sera, 24 aprile alle 21 a Bergamo) e dopo le fatiche dei supplementari in Conference League contro il Viktoria Plzen di giovedì scorso, la Fiorentina fa turnover già a partire dalle convocazioni per la sfida di domani,  domenica 21 aprile alle 18, sul campo della Salernitana. 

Infatti, mister Vincenzo Italiano lascia a casa alcuni titolarissimi come Gonzalez, Bonaventura, Beltran e Belotti per farli rifiatare. A questi si agggiunge  Nzola che non è stato convocato per motivi personali. 

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano Difensori: Biagetti, Biraghi, Dodo, Faraoni, Kayode, M. Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri. Centrocampisti: Barak, Castrovilli, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur. Attaccanti: Ikoné, Kouame, Sottil, Caprini, Sene.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su