"Fiorentina, ora basta passi falsi"

Montella alla vigilia del match contro l'Udinese: "I friulani arriveranno motivati. E noi non dobbiamo più sbagliare in casa" GOMEZ E' TORNATO IN GRUPPO/ROSSI IN CAMPO A GENNARIO

L'allenatore Vincenzo Montella (LaPresse)

L'allenatore Vincenzo Montella (LaPresse)

Firenze, 28 ottobre 2014 - D'ora in poi nessun passo falso in casa. Vincenzo Montella alla vigilia del match contro l'Udinese (domani al Franchi alle 20.45) striglia i suoi, consapevole che la squadra di Stramaccioni è un boccone non facile da digerire. "Arriverà qui motivata ma noi dobbiamo esserlo di più perché in casa non possiamo né dobbiamo più sbagliare".

I difensori viola dovranno vedersela con Antonio Di Natale, un attaccante che Montella conosce bene. "Mi risulta che domani partira' dalla panchina, auguriamoci comunque che superi Baggio a partire dalla prossima settimana".  Esul ritardo in classifica della Fiorentina rispetto alla zona-Europa aggiunge: "Per ora non sono preoccupato, e in ogni caso è meglio togliere un po' di pressione alla mia squadra".

Sottovalutato, secondo il tecnico, il pareggio con il Milan che ha battuto tutti sul proprio campo tranne la Juve: "A volte si danno troppe aspettative a quel che puo' dare questa Fiorentina, comunque spetta a noi guadagnarci la fiducia".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro