Fiorentina, Sousa: "Soddisfatto dal lavoro della squadra"

L'allenatore viola alla fine della prima gara stagionale: "L'organico? Io mi occupo solo di allenare"

Paulo Sousa e Corvino a Moena (foto Germogli)

Paulo Sousa e Corvino a Moena (foto Germogli)

Moena (Trento), 14 luglio 2016 - Un Paulo Sousa tirato, senza sorrisi, arriva in sala stampa dopo la goleada contro i dilettanti del Trentino Team vissuta in panchina con accanto il direttore generale dell'area tecnica, Pantaleo Corvino: "Tra me e lui c'è fiducia reciproca, lavoriamo nel modo migliore che sappiamo per essere competitivi". Sousa è soddisfatto del lavoro in questi giorni di ritiro, nonostante l'assenza di molti titolari: "Abbiamo iniziato questo ritiro con molta voglia e predisposizione al lavoro da parte di tutti. Sono contento di tutti". 

Poi, una parola su Rossi, apparso in grande forma nella prima partita: "Pepito è un giocatore diverso dagli altri. Ha avuto due anni difficili, sono molto contento di dargli la possibilità di continuare a fare quello che gli piace di più. giocare a calcio".

Un elogio ai tifosi ("loro ci sono sempre") e una battuta sull'organico da manenere rispetto all'anno scorso: "Io mi occupo solo di allenare, sul resto devono rispondere Corvino e la società". Il Sousa sorridente del ritiro di un anno fa è un ricordo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro