Fiorentina, ecco i prezzi per la supersfida con l'Inter

Sarà quasi uno spareggio per la Champions, servirà un grande pubblico

La Fiorentina segna a Bologna (Foto Schicchi)

La Fiorentina segna a Bologna (Foto Schicchi)

Firenze,  8 febbraio 2016 - Dopo il pareggio di sabato scorso contro il Bologna la Fiorentina riprenderà domani gli allenamenti in vista della gara di domenica sera al Franchi (fischio d’inizio alle 20.45) contro l’Inter.

Uno spareggio per la Champions League, una gara che può essere il crocevia di tutta la stagione della Fiorentina. Ecco perché sarà fondamentale l’apporto dei tifosi viola. Mai come questa volta il Franchi dovrà essere il vero 12esimo uomo in campo. In altri tempi per partite come questa i biglietti sarebbero già introvabili, invece vuoi i prezzi (la gara contro l’Inter è stata inserita dalla società viola a inizio stagione in quelle di fascia alta con Juventus, Milan e Napoli) vuoi le recenti polemiche Sousa-Della Valle-mercato, c’è il rischio che domenica al Franchi non ci sia il pubblico delle grandi occasioni.

La promozione Inviola Time termina oggi (esempio: un biglietto di curva a 25 euro). Da domani biglietti in prevendita (biglietto di curva a 30 euro), mentre il giorno della gara il prezzo sarà intero. La curva, per dire, costerà 35 euro.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro