Fiorentina, Montella: "Spero di allenare ancora Cuadrado". Intanto per Basanta è fatta

Il tecnico viola parla del colombiano nella conferenza stampa a Buenos Aires, prima tappa della tournée sudamericana dei viola. "Dipenderà dal mercato e dalla sua volontà". Mentre il Monterrey ufficializza la cessione del difensore argentino / LA FIORENTINA E' SBARCATA A BUENOS AIRES E HA "RITROVATO" PIZARRO / FIORENTINA IN VOLO PER IL SUDAMERICA / VIDEO /COPPA ITALIA/ FOTO

Cuadrado in azione (Ansa)

Cuadrado in azione (Ansa)

Buenos Aires, 24 luglio 2014 - "Spero di continuare ad allenare Cuadrado, però dipenderà dal mercato e dalla sua volontà". Nella sua prima conferenza stampa della tournée sudamericana, a Buenos Aires (dove la Fiorentina sabato alle 20 ore italiane sfiderà l'Estudiantes) il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella ribadisce la sua speranza di avere ancora Cuadrado in squadra. Il colombiano è ancora in vacanza, nel frattempo si è aggregato David Pizarro dopo il rinnovo del contratto e scalpita Giuseppe Rossi. Ma Montella non ha ancora deciso se farlo giocare sabato o il 30 luglio in Brasile col Palmeiras.

''Pepito sta bene ma il campionato inizia a fine agosto, c'è tempo''. Gli organizzatori della competizione hanno annunciato la presenza tra gli spettatori di Estudiantes-Fiorentina di José Basanta, il difensore argentino vice campione del mondo bloccato dai viola.

Intanto il nazionale argentino Josè Basanta ha avuto il via libera dalla sua squadra, il Monterrey, a venire in Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina. Il club messicano lo ha annunciato poco fa sul proprio sito e quindi a breve dovrebbe chiudersi l'atteso l'accordo tra i viola e il difensore di 30 anni. La Fiorentina, informa il Monterrey, ha confermato l'intenzione di pagare quanto previsto dalla clausola rescissoria, circa 3,5 milioni di dollari.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro