Fiorentina, il debutto al Franchi con il Celta Vigo

Biglietti a prezzi popolari. Tatarusanu: "Vogliamo e dobbiamo fare meglio dell'anno scorso"

Il portiere della Fiorentina, Ciprian Tatarusanu

Il portiere della Fiorentina, Ciprian Tatarusanu

Firenze, 30 luglio 2016 - "Vogliamo fare a livello di squadra meglio dell'anno scorso e dobbiamo farlo. Arrivare in Champions League? Tutti vogliamo raggiungerla, però si è visto anche la passata stagione come non sia facile. Ci sono tante squadre forti che investono su giocatori di qualità, però io penso che abbiamo l'esperienza dello scorso campionato e le qualità per arrivare terzi". Così il portiere della Fiorentina, Ciprian Tatarusan, parlando all'indomani della sconfitta rimediata sul campo del Cesena, nel quarto memorial 'Lugaresi', per due a zero dalla squadra bianconera romagnola guidata da Drago.

"Non posso ancora dire che Fiorentina stia nascendo, siamo rimasti quasi gli stessi dell'anno scorso, sono arrivati tanti giovani di qualità, speriamo che si integrino bene nella nostra squadra - ha proseguito il trentenne portiere rumeno - Rinforzi? Questa è una domanda che va fatta al mister, non a me. Hagi? E' stato il miglior calciatore rumeno, ha fatto un lavoro fantastico dove ha giocato, suo figlio adesso ha una grande responsabilità, è un bravo ragazzo, mi auguro che si inserisca il prima possibile nel nostro gruppo e ci possa dare al più presto una mano, le qualità le possiede".

Infine Tatarusanu ha parlato della sconfitta in terra romagnola e del suo Europeo disputato con la Romania. "Una partita amichevole non è sempre facile.. Il Cesena è una squadra di serie B molto buona. Abbiamo iniziato la partita con tanti ragazzini perché il mister deve poter vedere tutti. Penso che tanti hanno fatto un buon lavoro".

Intanto la Fiorentina si prepara al debutto al Franchi: domenica 31 luglio alle 21 amichevole con gli spagnoli del Celta Vigo (dove è approdato Roncaglia) a prezzi particolarmente popolari: gli abbonati e gli under 14 potranno entrare a 1 euro in qualunque settore. I biglietti interi: tribuna 14 euro, maratona e parterre 10 euro, Fiesole 5 euro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro