Fiorentina, per Bologna Sousa recupera Costa e Roncaglia. Rebus formazione

Il tecnico portoghese deciderà solo poche ore prima della partita in programma sabato 6 febbraio alle 18. La sfida casalinga di Europa League col Tottenham in diretta su Mtv / BOLOGNA, EMERGENZA IN DIFESA

Tino Costa in azione contro il Torino (Bressan/Newpress)

Tino Costa in azione contro il Torino (Bressan/Newpress)

Firenze, 5 febbraio 2016 - Dopo la vittoria all’ultimo tuffo contro il Carpi, sabato 6 al Dall’Ara la Fiorentina vuol dare continuità alle vittorie per mantenere il terzo posto in classifica e farsi trovare così davanti all’Inter quando il 14 febbraio arriverà a Firenze per lo scontro diretto che potrà dire molto per il piazzamento Champions. Per la sfida contro il Bologna i viola recuperano gli squalificati Roncaglia e Tino Costa. Sono disponibili l’ex Kone e Benalouane (seppure, quest'ultimo, alle prese con la sciatica e quindi in forse), gli ultimi acquisti dei gigliati nell’ultimo giorno di mercato.

Ancora indisponibili, invece, Badelj e Alonso per i rispettivi infortuni. I due giocatori da tempo hanno intensificato gli allenamenti ma con tutta probabilità entrambi torneranno a disposizione per la partita contro l’Inter, anche se Alonso spera di recuperare già per domani.Resta il fatto che Paulo Sousa ha ancora molti dubbi sulla formazione iniziale che giocherà a Bologna e deciderà solo nella mattinata di sabato dopo che la squadra avrà svolto il risveglio muscolare.

Intanto, arrivano buone notizie per i tifosi viola che non sono abbonati Sky per vedere l’Europa League. Il prossimo 18 febbraio al Franchi, fischio d’inizio ore 19, si giocherà l’andata dei sedicesimi di finale Fiorentina-Tottenham e la gara sarà tramessa in chiaro su Mtv canale 8 sul digitale terrestre.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro