Trovato morto tra le villette di notte, mistero sulle ultime ore di un uomo

Trentasettenne senza vita e nudo. E' accaduto a San Piero a Ponti

Il luogo dove è stato trovato il cadavere (Fotocronache Germogli)

Il luogo dove è stato trovato il cadavere (Fotocronache Germogli)

San Piero a Ponti (Firenze), 26 marzo 2017 - Una morte senza un perché, cadendo da un muretto. Luciano Morreale, 37 anni, è spirato in un giardino in una zona residenziale di San Piero a Ponti, frazione di Campi Bisenzio.

L'uomo è stato trovato nudo e senza vita in via Cairoli. Secondo le prime testimonianze, alcuni abitanti lo avrebbero visto aggirarsi in stato confusionale tra le villette. Si sarebbe mosso tra muretti e giardini, togliendosi via via tutti i vestiti e lasciandoli sparsi nel raggio di centinaia di metri.

A un certo punto, in questa corsa apparentemente senza senso, ha cercato di raggiungere il primo piano di un'abitazione. Ma i suoi indumenti intimi si sarebbero impigliati, lui avrebbe perso l'equilibrio battendo la testa.

Immediato l'allarme, ma, nonostante l'intervento del 118, non c'è stato niente da fare. I carabinieri, e in particolare il Nucleo investigativo di Firenze, gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche del Reparto Operativo e gli uomini della compagnia di Signa indagano e ricostruiscono le ultime ore dell'uomo, che abitava poco lontano. 

La Scientifica sul luogo del ritrovamento (Fotocronache Germogli)
La Scientifica sul luogo del ritrovamento (Fotocronache Germogli)

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro