A fuoco mezzo pesante, paura in autostrada. Le fiamme arrivano al bosco

Disagi e code sull'Autosole tra Calenzano e Aglio

Il camion a fuoco in autostrada

Il camion a fuoco in autostrada

Barberino di Mugello (Firenze), 18 luglio 2017 - Un mezzo pesante (una bisarca) ha preso fuoco alle 14,20 mentre era in marcia sull'Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Calenzano e Aglio, al chilometro  260 in direzione Milano.

E' stato chiuso il tratto compreso tra il bivio per la variante e Aglio. Sul posto - dove sono intervenuti i vigili del fuoco - si  era formata una coda di oltre due chilometri. 

Il tratto è stato riaperto nel pomeriggio.  Oltre al camion in  fiamme  del km 260,  il tratto era stato chiuso anche per un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e due autovetture al km 264. Sul posto sono state mandate diverse squadre di vigili del fuoco perché le fiamme hanno interessato anche il bosco al margine dell'autostrada.

Rimane ancora chiusa l'A1 Panoramica tra il bivio con la Direttissima e Roncobilaccio. Sul luogo dell'evento al momento si circola su tutte e due le corsie disponibili e si registrano 11 km di coda in diminuzione in direzione di Bologna.

Sul posto sono state mandate diverse squadre di vigili del fuoco perché le fiamme hanno interessato anche il bosco al margine dell'autostrada.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro