Cameron Diaz testimone di nozze a Firenze per il megaproduttore e la Stellina

Tre giorni a Firenze per Cameron Diaz, testimone del matrimonio fra David Katzenberg e la modella Stellina B.

L’attrice Cameron Diaz testimone di nozze

L’attrice Cameron Diaz testimone di nozze

Firenze, 25 giugno 2016 - Da Hollywood a Firenze, invitati in cento per il matrimonio (stasera, sabato, nel giardino dell’Hotel Four Seasons) di David Katzenberg, produttore di film e tv americano, e la modella Stellina B., con testimone di nozze nientedimeno che Cameron Diaz, star stellare mano nella mano del marito rocker Benji Madden, leader dei Good Charlotte.

Tre giorni di festa e brindisi in riva all’Arno per questa vippissima comitiva di invitati, alloggiati tra Four Season’s e Il Salviatino (la futura sposa) con due serate a tutta fiorentinità. La prima giovedì sera in via delle Seggiole, nell’antico palazzo del 1200 che ospita il ristorante "Il Locale" di proprietà di Giacomo Corti con una festa di benvenuto in tre tempi, aperitivo, cena tradizionale con menu fiorentino e cocktail al piano inferiore dove si possono ancora ammirare le vestigia della Firenze medievale. Venerdì sera bis di cucina made in Florence alla "Buca Lapi" nelle cantine di Palazzo Antinori, tra via del Trebbio e via Tornabuoni, in un’atmosfera di grande e rinomata tradizione. E infine stasera, sabato, poi la prova del nove per David e Stellina, tra i fiori di quell’oasi di bellezza che fu il giardino del palazzo dei Della Gherardesca.

Ma chi sono gli amici di Cameron Diaz, che alla cena al "Locale" ha indossato un lungo abito da sera viola, forse involontario omaggio ai colori di Firenze?

Lui, David Katzenberg, nato 33 anni fa a Los Angeles, fa il produttore tv ed è il figlio di Joffrey Katzenberg, sostenitore da sempre del presidente Barak Obama, famoso e ricco produttore cinematografico ex Paramount, ex Walt Disney e co-fondatore con Steven Spielberg della DreamWorks. Insomma, veri boss di Hollywood. Lei, Stellina Bickers, 31 anni, castana con occhi neri, ha un’aria molto dolce e misure da corpo da sballo: 84 di seno, 64 di vita e 89 di fianchi per un metro e 75 di altezza.

Firenze "tira", Firenze piace (non si è ancora spenta l’eco delle nozze di due anni fa tra Kim Kardashian e Kanye West e quelle dei maharaja indiani), Firenze ammalia. Come martedì sera a Palazzo Malenchini per l’evento specialissimo e ultra raffinato "Paris-Rome" di Chanel per soli 120 invitati tra giardino e saloni affrescati dove visse Leon Battista Alberti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro