"Banca? Come la Nazionale e Sanremo": l'imitatrice della Boschi al lancio del festival

Virginia Raffaele, la conduttrice che affiancherà Conti, la cita ironicamente. "Sono le tre cose di cui in Italia parlano tutti". E' la stessa attrice che imitò il ministro

Virginia Raffaele, Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko

Virginia Raffaele, Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko

Arezzo, 12 gennaio 2016 - Beh, a questo punto non c'eravamo mai arrivati: finire tra le pieghe della presentazione del Festival di Sanremo. Festival sempre un po' mavaro con gli aretini, Pupo escluso, ma che stavolta si apre naturalmente a Banca Etruria.

Merito (o colpa?) di Virginia Raffaele, la conduttrice che Carlo Conti ha scelto per averla al suo fianco nella settimana calda dell'evento. E sentite la sua prima dichiarazione.

«È un'emozione grandissima e ringrazio il 'sior' Conti per avermi rivoluto qui. È Sanremo: tutti dicono tutto di Sanremo, come per la Nazionale e Banca Etruria» Così, gettata lì, tra i fiori e il tappeto rosso del festival che verrà. 

Una curiosità: Virginia Raffaele è la stessa imitatrice che mesi fa si era inventata l'imitazione di Maria Elena Boschi "prima della classe". Non è che a questo punto si ritroverà contestata anche lei per un presunto conflitto di interessi?