REDAZIONE VIAREGGIO

Granaiola è l’ultimo a mollare Da Grassi ci si aspetta di più Bongiorni può entrare meglio

Vanni non è ancora al top però dà battaglia ovunque. Podestà fermato dal palo

Venè 6 Avvio balbettante con i piedi e nelle uscite. Poi però chiude bene lo specchio sia su Piccinini sia su Barranca.

Andrei 6 Prova ad eludere il primo pressing venendo via in dribbling sulla fascia. Sulla destra fa il suo. (dall’87’ Bedini s.v.)

Ferrante 6 Sbroglia qualche matassa e con Barranca si ritrova davvero un brutto cliente da tenere. (dall’89’ Bagnai s.v.)

Maccabruni 6 Duello tutto rusticano col colosso Tozzi. Ma ’Il Macca’ si difende sempre bene.

Moussafi 5,5 Si ritrova protagonista dell’episodio che lascia i suoi in 10 contro 11 per un tempo. Il rosso diretto è eccessivo.

Bortoletti 6 Ha giocato quasi più da ala destra alzandosi e allargandosi tanto su Agyemang. Corre sempre tantissimo ma questo poi gli toglie lucidità.

Nelli 6 Play ordinato che deve vedersela col pressing asfissiante di Piccinini e con altri costanti raddoppi di marcatura. (dal 75’ Bongiorni 5,5 Vangioni gli chiede più personalità nelle giocate. Ha la palla del pari ma gli capita sul sinistro e calcia fuori)

Granaiola 6,5 Mezzo voto in più per il fatto che è l’ultimo a mollare, encomiabile... facendo pure il raccattapalle per affrettare le rimesse avversarie. Capitano vero, però al Seravezza manca la maggior sua presenza negli inserimenti e in zona gol.

Grassi 5,5 Da lui ci si aspetta sempre tanto. La luce resta un po’ spenta, anche se tutto gira dai suoi piedi. Condizionato poi dalla dolorante mano fasciata.

Vanni 6 Ancora non è al top ma si sbatte e sgomita. Uomo da battaglia. Ora si aspettano i gol.

Podestà 6 Due occasioni da gol con un palo colpito. Ripresa da terzino. (dall’89’ Scarlino s.v.)

All. Vangioni 6 La sua squadra con l’uomo in meno è stata alla pari del forte Lentigione. Però mancano i punti. Ha (ri)perso.

S.F.