Giallo in Versilia, trovato morto nel giardino di casa con una profonda ferita alla testa

A trovare il corpo senza vita dell'uomo è stata la moglie che dall'interno della casa ha visto il marito riverso a terra

118

118

Versilia, 1 maggio 2022 - Giallo in Versilia dove un uomo di 73 anni è stato trovato morto, con una ferita lacero-contusa alla testa, dalla moglie ieri sera poco prima delle 21 nel giardino della propria abitazione in via Firenze a Marina di Pietrasanta. La donna si trovava in casa al primo piano dell'abitazione quando ha notato il marito per terra in giardino.

È scesa subito per sincerarsi delle sue condizioni scoprendo che il marito era deceduto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta che hanno svolto un sopralluogo. Dopo un primo esame sarebbe emerso che la ferita sulla testa dell'uomo potrebbe essere stata causata dalla caduta a terra, oppure anche da un corpo contundente.

Per terra non sono stati trovati oggetti e non è stato rubato nulla. Il corpo adesso si trova presso l'obitorio dell'ospedale San Luca di Lucca dove verrà effettuata l'autopsia per chiarire meglio quelle che possono essere state le cause del decesso.