La musica dal vivo, le favole e i concerti da non perdere

Buon compleanno

Auguri al cantautore Marino Alberti da Franco e dai ragazzi del conservatorio.

Festival organistico

Prosegue stasera la rassegna “Città di Camaiore”. Alla chiesa della Badia, alle 21,15, il musicista Björn Oliver Wiede, prenotazioni al 347-9692694.

Spettacolo di favole

Il fantastico mondo delle favole di scena a Villa Bertelli stasera alle 21,30 con “Verso l’isola che non c’è“, spettacolo musicale a cura della banda cittadina La Marinara in c con il Gruppo Per Servire. Prenotazione allo 0584-787251.

Musica dal vivo

Stasera alla Capannina di Franceschi aperitivo in compagnia di Busà mentre al Sushi Jazz a Tonfano sbarcheranno i concerti del “De la Tour Starlight Trio”. Sulle Apuane la musica di Rick Hutton e al Basilico Fresco sulla Marina tornano i Pianeta Zero.

Tra note e caffè

Va avanti il programma del Mosaica Festival: oggi si terrà "Un caffè con i cantautori", protagonista il trio vocale con "Le signorine".

A Villa Bertelli

Ad un anno dalla scomparsa di Alberta Martini, concittadina di Forte dei Marmi, l’associazione a lei dedicata costituita dalla figlia Selvaggia Schiavi organizza per stasera alle 21.30 in Piazza Garibaldi l concerto de “I solisti dell’Orchestra Filarmonica Puccini”.