Viareggio, Jovanotti e i concerti in spiaggia: "Sposerò le coppie durante le date"

L'artista, illustrando il tour sulle coste italiane, parla anche di una singolare novità

Jovanotti

Jovanotti

Viareggio, 24 gennaio 2019 - Ci saranno anche matrimoni in spiaggia durante Jova Beach Tour, il tour di Jovanotti sulle coste italiane in programma quest'estate. Sono due le date in Toscana, a Viareggio: una il 30 luglio e una il 31 agosto. Due appuntamenti per i quali i fan si sono scatenati a caccia di un biglietto.

Sarà un vero e proprio villaggio itinerante: non ci sarà solo il concerto dell'artista ma un'intera giornata di eventi, tra dj set e esibizioni di band. La grande novità riguarda i matrimoni. In collaborazione con le amministrazioni comunali, Jovanotti indosserà la fascia tricolore e sposerà civilmente le coppie che faranno richiesta. Non ci sono ancora informazioni precise su quante coppie sposerà e su come fare la richiesta, ma ai Comuni sono già arrivate decine di domande da parte delle coppie.

L'artista lo ha detto durante la presentazione ufficiale del tour: "Ci saranno anche matrimoni, io e Saturnino li officeremo". Un particolare, quello dei matrimoini, che crea ancora più attesa intorno a questi eventi.