Il San Silvestro dei single a Viareggio. Un veglione per trovare l'anima gemella

Tante adesioni. Per partecipare una scheda e un numero

Capodanno per single

Capodanno per single

Viareggio 31 dicembre 2019 - Il San Silvestro dei single. Un veglione dove i partecipanti, assistiti dallo staff dell’organizzazione, cambieranno più volte posto al tavolo in modo da poter fare nuove conoscenze entro la mezzanotte. E magari poter accendere la scintilla dell’amore. La location sarà il Ristorante Mirage, in via Zanardelli, e l’obiettivo è far conoscere tra loro nuovi amici e nuove amiche. Viareggio sarà una delle tre location a livello nazionale scelte dall’associazione “Vita da single“ (riferimento [email protected]) che organizza l’appuntamento anche a Torino e Milano. Al Mirage sono ormai in via di esaurimento i 50 posti disponibili e i partecipanti saranno sistemati in una apposita sala.

Il ristorante lavorerà anche per la clientela tradizionale. Ma come si svolge il San Silvestro da single? Arrivati al Mirage lo staff dell’organizzazione riceverà gli iscritti un numero identificativo e la cosidetta “scheda preferenze”: questa permetterà di segnalare le persone che avranno colpito di più gli iscritti durante la cena e alle 23.15 si potrà compilare il modulo con le preferenze.

Quando il sì è reciproco tra uomo e donna verranno inviati i rispettivi dati via mail ad entrambi i soggetti che si sono piaciuti. In attesa di dare il via alla serata, i single avranno la possibilità di conoscersi e chiacchierare ai tavoli riservati. Dalle 20,30 Roberto Bianchi (nella foto) e lo staff del Mirage inizieranno a servire il cenone. Al termine di ogni portata gli uomini sono tenuti a cambiare posto, assistiti dallo staff: in questo modo la composizione dei tavoli cambia tra una portata e l’altra. La formula garantisce la partecipazione di uomini e donne in numero simile e di età diverse. I partecipanti saranno fatti accomodare dallo staff in base alla fascia di età, per creare tavoli omogenei. E dopo mezzanotte via alle danze .

Enrico Salvadori