I Legnanesi e Maurizio Battista

Versiliana tutta da ridere in attesa della presentazione del cartellone e le anticipazioni sugli eventi

Migration

Versiliana tutta da ridere con i Legnanesi e Maurizio Battista, altri due colpi grossi per l’evento dell’estate, in attesa della presentazione del cartellone che sarà il 25 giugno. La Fondazione Versiliana ha annunciato la presenza di altri due spettacoli all’insegna della risata per la 43 edizione del Festival di Marina di Pietrasanta.

Drusilla Foer, i Momix, i musical di Mamma Mia e Forza Venite Gente, Giorgio Panariello e la musica dei Queen, Pink Floyd e U2: sono questi i primi eventi che comporranno il cartellone di questa nuova edizione del Festival La Versiliana a cui il presidente Alfredo Benedetti e il consulente artistico Massimo Martini aggiungono altri due spettacoli quello dei Legnanesi in programma l’8 agosto e di Maurizio Battista in calendario per il 24 agosto. L’intero programma del grande teatro all’aperto della Versiliana prevede in totale una quarantina di spettacoli con tante sorprese. Gli spettacoli dei Legnanesi e di Maurizio Battista caratterizzeranno l’estate della Versiliana alla insegna della comicità e del divertimento.

I Legnanesi, compagnia tra le più longeve e famose del panorama italiano, proporanno il nuovo spettacolo “Canta e Ridi“ con l’orchestra di Matteo Bensi che unisce musica e comicità come filo conduttore dello spettacolo. Il comico romano Maurizio Battista il 24 agosto presenta il nuovo spettacolo “Tutti contro tutti“, una divertente analisi sociale di se stesso e del mondo che lo ciconda. I biglietti sono in vendita su Ticketone e il programma e consultabile sul sito www,versilianafestival.it

M.N.