Costume da bagno da 100mila dollari. La testimonial è Kelly Lang, la Brooke di Beautiful

Sabato 13 aprile alle 17 al Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Forte dei Marmi (Lucca), 28 marzo 2019 - Un collier in oro rosa e una pioggia di diamanti su una preziosa stoffa dall’effetto velluto. Per un totale di 100mila dollari. Il costume da bagno dei sogni realizzato da Salsedine è in arrivo sabato 13 aprile alle 17 al Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Un vero e proprio gioiello, scortato dalla security e custodito in una teca antisfondamento, che anticipa il sapore glamour-chic di un’estate fortemarmina ormai alle porte.

A presentare il capo, la bellissima Katherine Kelly Lang, l’amata Brooke Logan della soap opera “Beautiful”, testimonial mondiale della storica azienda toscana di Gianni Cappelli. L’attrice americana, adorata da generazioni di appassionati della telenovela, sarà a Forte dei Marmi fino al 18 aprile per presentare la sua creazione disegnata e prodotta con Cappelli. La Lang torna nella capitale del lusso versiliese dopo due anni di assenza. Un ritorno più che gradito dalla città di Forte dei Marmi e che consentirà all’attrice di godersi una breve vacanza in riva al mare e di realizzare uno shooting fotografico sulla spiaggia, in vista della campagna 2020 del brand “Salsedine”.

Sabato 13 aprile, Katherine Kelly Lang, scortata dai bodyguard, presenterà il costume-gioiello, che rimarrà esposto per tutta la settimana al Grand Hotel. Dopo la presentazione del capo, l’evento proseguirà la sera con il “Summer gala dinner Salsedine” alla Capannina di Franceschi e vedrà la presenza di Katherine a una cena esclusiva e un momento “meet and greet” dove l’attrice incontrerà i suoi fan. Per informazioni e prenotazioni: 327-4133103.