L’ex Gabriel Raimondi sulla panchina dei romagnoli. Senza Semeraro, Acampa in pole per la fascia

Quattro gare, tre punti: questo lo score del Rimini dell’ex biancorosso Raimondi. Tre ko e un successo rocambolesco contro la Juventus Next Gen in questo avvio di stagione. L’allenatore dovrà rinunciare a Semeraro: l’espulsione contro il Pineto costa la gara con il Perugia al difensore, fermato per un turno dal giudice sportivo. E’ lui l’unico squalificato del girone B, dopo le gare della quarta di campionato. Il Rimini, però, paga anche un’ammenda di 800 euro, perché i tifosi biancorossi nel settore ospiti dello stadio abruzzese hanno danneggiato, secondo il giudice sportivo, nove seggiolini. Tornando al match di domani sera (calcio d’inizio alle 20.45), il Rimini sa già di non poter commettere altri passi falsi. Raimondi guarda con meno preoccupazione all’infermeria, nella quale ci resta in pianta stabile soltanto Delcarro. A piccoli passi si stanno rimettendo al passo con i compagni Lombardi e Cernigoi. Per il centrocampista a Pescara contro il Pineto il primo assaggio di campo, per l’attaccante niente minuti nelle gambe. Magari proprio pensando alla sfida di domani contro il Perugia. Al posto di Semeraro, c’è Acampa in pole position.

L’arbitro. La sfida sarà diretta da Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. Nessun precedente con il Perugia, mentre sono due con il Rimini: una sconfitta e una vittoria in serie C.

Domani sera in Rimini-Perugia, gara valida per la quinta giornata, Scarpa sarà assistito da Giuseppe Lipari di Brescia e Luca Landoni di Milano. Quarto uomo Duccio Mancini della sezione di Pistoia.