
Chi è "Re Salmone", lo sponsor che in occasione della gara con il Frosinone era stampato sul retro delle maglie biancorosse? È appunto il nuovo back sponsor, una nuova partnership siglata con La Nef, azienda italiana che da oltre 30 anni è leader nella distribuzione di salmone affumicato in Italia, con il marchio“Re Salmone”. Marchio che comparirà sotto il numero di maglia.
Si completano così tutti gli spazi disponibili sulla maglia messi a disposizione dalla Lega B con un’azienda che "mette in campo qualità, affidabilità, dettagli e sicurezza, tutti valori checontraddistinguono la società AC Perugia Calcio", si legge nella nota del club.A siglare l’intesa fra le due società i presidenti, Massimiliano Santopadre e Giordano Palazzo al temine del tour fra centro sportivo, stadio e museo. Palazzo, presidente di La Nef ha cosi dichiarato: "Siamo vicini ad una squadra di pallavolo ma questa con il Perugia è la prima sponsorizzazione nel calcio. Vogliamo aumentare la visibilità e crediamo fortemente in questa partnership. Ci fa piacere far crescere l’ambiente sportivo anche a livello giovanile che da sempre incarna valori positivi come lacollaborazione, il rispetto delle regolee il senso diresponsabilità. Da appassionato seguo il calcio e questa è stata una spinta in più ed è soprattutto in questo momento un po’ difficile per il sistema economico che credo bisogna tirar fuori gli attributi e investire, fare di più per rilanciarsi".