Difesa bocciata, pesa l’errore di Olivieri

Le pagelle del Perugia. Angella scivola sul raddoppio del Bari, Sgarbi si fa espellere. Casasola tra i migliori in campo

Migration

GORI 6 Ottimo intervento su Cheddira in avvio, pronto a uscire anche dall’area, all’occorrenza, sui gol può fare poco, ma alza il muro nel finale ancora su Cheddira ed evita il poker. Forse poteva fare di più sul 2-0 per il Bari.

SGARBI 5 fuori posizione in occasione del vantaggio. Una serata distratta, rimedia il secondo giallo ingenuamente. Becca così il rosso e lascia la squadra in dieci.

ANGELLA 5 Partecipa alla scampagnata in occasione della prima rete del Bari. Prova a riscattarsi, va vicino al pareggio con un colpo di testa su punizione calciata da Vulic, Caprile e la traversa gli negano il gol.

Combina il patatrac in occasione del 2-0.

CURADO 6 Il meno peggio del reparto arretrato.

CASASOLA 6,5 Sul gol del Bari avrebbe potuto fare qualcosa in più, chiude in ritardo. Cerca di riscattarsi mettendo in mezzo parecchi palloni, anche quello che porta alla rete di Strizzolo nella ripresa.

Colpisce anche un palo, sfortunato.

LUPERINI 5,5 Folorunsho è più bravo di lui in occasione del primo gol.

In mezzo al campo recupera e rilancia. Sempre in movimento ma un po’ di confusione.

VULIC 6 calcia la punizione che potrebbe portare al pareggio con Angella, ci prova dalla distanza e in mezzo al campo prova a dirigere un traffico a volte un po’ frenetico.

KOUAN 5,5 le voci di mercato non gli fanno bene. Lo mandano spesso in confusione, perché tende a strafare: si trova spesso in area avversaria ma prima cicca di testa un’occasione (16’) su cross di Casasola, potrebbe fare meglio sulla conclusione nel finale di tempo.

DELL’ORCO 6 Non sbaglia nulla ma non accende la scena, costretto a uscire nell’intervallo. STRIZZOLO 6,5 Il primo gol in campionato del Perugia. Mezzo voto in più di incoraggiamento per l’attaccante.

OLIVIERI 5 Si incarica di battere il rigore e si fa parare la chance di passare in vantaggio a inizio primo tempo. Poi tanto fumo.

LISI 6 Potrebbe fare di più ma non sbaglia.

MELCHIORRI 6 segna ma la rete viene annullata.

DI SERIO s.v. SANTORO s.v. Francesca Mencacci