Calcio Serie B: ecco il calendario del Perugia. Il via col Chievo in casa, poi a Livorno

Effettuato il sorteggio della cadetteria

Tifosi del Perugia

Tifosi del Perugia

Perugia, 6 agosto 2019 - Il via è subito con una neo-retrocessa dalla serie A: il Chievo farà visita al Curi sabato 24 agosto. Poi la prima trasferta, a Livorno contro il Picchi. Questo l'avvio del Perugia nel calendario di serie B 2019/2020. Il sorteggio si è svolto ad Ascoli, in una giornata fortemente voluta dalla Lega Serie B e che ha visto, tra l'altro, anche la riunione degli arbitri della Can B.

Si comincia nel weekend del 24 agosto. Ci sarà un anticipo anche venerdì 23 agosto. Turni infrasettimanali martedì 24 settembre, martedi 29 ottobre, martedi 3 marzo e martedi 21 aprile. Sosta invernale dal 30 dicembre al 18 gennaio. Si giocherà per il Boxing Day (26 dicembre) e il 29 dicembre. Si giocherà anche a Pasquetta (13 aprile). L'ultima giornata di campionato sarà quella del 14 maggio

Nella terza giornata, il 14 settembre, il Perugia tornerà in casa al Curi e attenderà lo Juve Stabia. Nella quarta la trasferta in Liguria contro lo Spezia. Spicca poi la sfida con la Salernitana del 26 ottobre. Il girone d'andata chiuderà il 29 dicembre. Ma ecco di seguito il calendario in pdf.