Luisa Spagnoli, 90 anni di stile. Doppio evento: sfilata e libro / VIDEO

L'ad e presidente Nicoletta Spagnoli ha deciso di celebrare il 'compleanno' della griffe con una sfilata a Milano e con un volume

Nicoletta Spagnoli

Nicoletta Spagnoli

Milano, 19 settembre 2018 -  Novant’anni di stile ed eleganza per la griffe Luisa Spagnoli che l’ad e presidente Nicoletta Spagnoli ha deciso di celebrare con un doppio evento: il primo défilé della maison a Milano nella suggestiva Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e un volume, Luisa Spagnoli, 90 anni di stile (Electa Mondadori, di Sofia Gnoli).

Un appuntamento che, come prevedibile del resto visto il successo che la griffe sta avendo in tutto il mondo, è finito sotto i riflettori della stampa di settore e non solo. Splendida testimonial della storica serata ( l’ultima volta di una sfilata del brand risale agli anni Cinquanta a Firenze-Palazzo Pitti) proprio Nicoletta Spagnoli in total white che ha ricevuto convinti e calorosi applausi dal prestigioso parterre di ospiti. Cinquanta uscite selezionate dalla stessa imprenditrice, quarta generazione della famiglia, che cura personalmente le collezioni oggi apprezzate anche dalle giovanissime. “La mia bisnonna? Credo che sarebbe stata contenta” ha commentato emozionata ma giustamente soddisfatta Nicoletta Spagnoli.

D. Miliani