Gwyneth Paltrow, il selfie in un bar di Citerna. Tutti i vip avvistati in zona

L’attrice Premio Oscar ama i tartufi, Simon Le Bon dei Duran Duran le auto d'epoca, Mick Taylor a cena a Lippiano

Gwyneth Paltrow nel bar di Citerna

Gwyneth Paltrow nel bar di Citerna

Città di Castello (Perugia), 29 giugno 2017 – Altotevere sempre più meta di vip sia italiani che e internazionali. In pochi giorni, infatti, Gwyneth Paltrow è stata fotografata a Citerna, mentre Paolo "Pau" Bruni dei Negrita era a Città di Castello. E sempre restando in tema di "musica", il chitarrista dei Rolling Stone, Mick Taylor si è fermato a cena a Lippiano, frazione del comune di Monte Santa Maria Tiberina, mentre Simon Le Bon (SimonJohn Charles Le Bon), leader dei Duran Duran, è stato avvistato a Lisciano Niccone mentre sfrecciava a bordo di auto d’epoca. Paltrow era a Citerna un paio di giorni fa e mentre stava ordinando un caffè nel bar della piazza del Comune è stata fotografata dal sindaco, Giuliana Falaschi, che ha postato la foto nei social media scrivendo: "Bentornata a Citerna".

L’attrice si è lasciata avvicinare con molta disponibilità, e sempre col sorriso, da tutti i curiosi che l’hanno riconosciuta. L’attrice vincitrice di un premio Oscar per Shakespeare in Love , infatti, era stata già ospite nel borgo, ad agosto 2015. Durante quella vacanza altotiberina, Paltrow aveva già scattato diversi selfie con i raccoglitori di tartufi e poi, alla fine, uno scatto ai piatti con il pregiato tubero. Nelle stesse ore in cui il premio Oscar era nelle colline altotiberine, a Città di Castello, in un locale, è entrato «Pau» dei Negrita. Con fare scanzonato e affabile, ha deciso di ordinare uno dei piatti tipici: la ciaccia al panaro. Nei giorni scorsi, invece, ospite di un’altro ristorante, ma questa volte a Lippiano, c’era Mick Taylor: chitarrista storico del Rolling Stones. L’inglese, insieme ad altri famosi musicisti e guidati da Ian Edwards, hanno trascorso una serata all’insegna della spensieratezza. Anche in questo caso, il chitarrista, insieme agli altri, non ha negato scatti e fotografie agli amanti della musica, ivi compreso il sindaco Letizia Michelini.

Non poteva mancare l’ex leader dei Duran Duran, Simon le Bon, che alcune settimane fa ha fatto tappa nel piccolo borgo di Lisciano Niccone. Il cantante, famoso negli anni ‘80, infatti, era il navigatore di una vettura storica alla « Modena Cento ora classic», gara che ha attraversato l’Umbria. Dopo una breve sosta nel comune altotiberino, lui e il pilota sono tornati a sfrecciare in auto lungo le strade delle suggestive colline.