Insegnante positiva al Covid, in isolamento sei classi della scuola media di Amelia

A Narni Scalo contagiati dal Covid due infermieri del Centro salute, che è costretto a sospendere l'attività

Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza

Il sindaco di Amelia, Laura Pernazza

Amelia (Terni), 21 ottobre 2020. La positività al Covid di un'insegnante nella scuola media di Amelia fa scattare l'isolamento precauzionale di sei classi; mentre a Narni scalo risultano contagiati due infermieri del locale Centro salute, che è costretto a sospendere l'attività per procedere nella sanificazione dei locali. Sono i rispettivi sindaci a fare il punto delle situazioni nelle due città.

“Essendo venuti a conoscenza della positività al Covid di una insegnante di scuola media - fa sapere il sindaco di Amelia, Laura Pernazza - l’Istituto , in via precauzionale ed in applicazione delle attuali norme ,sta provvedendo all’isolamento di sei classi. Le famiglie interessate riceveranno specifica comunicazione”.

” Vengo ora dal Centro Salute di Narni Scalo – scrive in un post il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti - dove, in presenza di due positività tra il personale infermieristico, si è deciso di sospendere le attività dal pomeriggio per attivare la sanificazione totale dei locali. Nel frattempo è partita l'indagine epidemiologica ed il personale è stato sottoposto a tamponatura”.

Ste.Cin.