Paolo Brosio (Foto da pagina Facebook)
Paolo Brosio (Foto da pagina Facebook)

Firenze, 11 febbraio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 il trio toscano si riunisce in un’unica spiaggia. La quarta puntata del reality di Canale 5 vede ancora in gioco Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Paolo Brosio. Quest’ultimo è stato molto male nei giorni scorsi, lasciando la spiaggia dei pirati per qualche giorno per cure mediche. Il giornalista di Forte dei Marmi è stato massacrato dai moquitos e i medici lo hanno tenuto in osservazione per un po’. Quando, poi, è tornato in spiaggia i compagni non l’hanno accolto proprio a braccia aperte. In particolare il leader Marco Maddaloni ha fatto sapere di non fargli più sconti. In puntata, Brosio (vedendo i filmati) dice la sua: “I primi giorni stavo bene e mi sono prodigato per tutti e se qualcuno ha bisogno io lo aiuto. Nessuno mi ha regalato nulla e non mi aspetto sconti per il futuro”.

E se Maddaloni lo sfida sul tatami, il giornalista replica: “Lui c’ha il tatami, ma io ho lavorato sette anni con Emilio Fede, vediamo chi vince!”. Brosio, che per l’opinionista Alba Parietti si sta trasformando “in Padre Pio”, insomma, è più agguerrito che mai è non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca, adesso poi che può godersi nuovi giorni in compagnia dell’amico Riccardo Fogli. Brosio e il cantante di Pontedera sono praticamente una coppia di fatto, pronti a condividere gioie e dolori dell’Isola. Bettarini, ultimo arrivato, si è subito inserito nel gioco tanto che la ciurma lo ha eletto ‘capitano’ per il suo contribuito alla sopravvivenza sull’Isola (in un giorno ha pescato fino a 7 pesci) e per la sua allegria con cui ha contagiato tutto il gruppo. E per il compleanno (lo scorso 6 febbraio) i compagni d’avventura gli hanno anche organizzato un party in spiaggia, con tanto di strip-tease dello spogliarellista Yuri Rambaldi (diventato un contatto ravvicinato con Sarah Altobello).

L’ex difensore viola è ‘marcato’ a distanza dalla fidanzata Nicoletta Larini che, ospite in studio dalla Marcuzzi, appare sicura del rapporto con il suo boy e sembrano lontani ricordi i litri di lacrime versate a ‘Temptation Island Vip’. Però, la Larini sarà messa a dura prova dalla new entry Soleil Sorge (ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Luca Onestini del Gf Vip 2). La nuova naufraga (entrata in gioco durante la quarta puntata, insieme a Jeremias Rodriguez), nel video di presentazione ha già puntata la preda Bettarini: “Con Stefano potrei divertirmi, non credo alla storia con la fidanzata”.  La quinta puntata va in onda mercoledì 13 febbraio in prima serata su Canale 5. Per quanto riguarda il day-time, raddoppiano gli appuntamenti di Italia 1: alle 12,10 e alle 19,25, confermata la striscia di Canale 5 alle 16,10.