Federico Fashion Style, il 16 luglio l'inaugurazione del salone di Firenze con tanti vip

Il noto parrucchiere annuncia la data e svela l'andamento dei lavori e i preparativi per la festa

La foto che Federico Fashion Style ha postato su Instagram del locale che aprirà a Firenze

La foto che Federico Fashion Style ha postato su Instagram del locale che aprirà a Firenze

Firenze, 2 giugno 2022 - Il 16 luglio l'inaugurazione del salone di Firenze di Federico Fashion Style. Da giorni, via social, Federico Lauri - questo il vero nome del parrucchiere dei vip e popolare personaggio televisivo - ha svelato che aprirà un negozio nel capoluogo toscano. Per la precisione il 'salone delle meraviglie' fiorentino si trova in Borgo degli Albizi 63.

Attualmente sono in corso i lavori per sistemare i locali ma tutto - secondo gli aggiornamenti di Lauri ai fan - sta procedendo nel migliore dei modi tanto che nelle ultime ore è arrivata anche la data ufficiale dell'inaugurazione. Su Instagram, l'hair stylist scrive: "Vi aspetto per festeggiare tutti insieme l'apertura ufficiale del mio salone di Firenze in Borgo degli Albizi 63 alle ore 18 del 16 luglio con tantissimi vip e tante sorprese riservate proprio a voi". A corredo posta l'invito ufficiale con sullo sfondo il Duomo di Firenze. Ovviamente il post ha fatto il pieno di 'like' e commenti di follower entusiasti e desiderosi di partecipare al grande evento.

Dalle storie di Instagram, inoltre, Federico Fashion Style mostra che il 1° giugno è arrivato a Firenze proprio per controllare lo stato dei lavori e per organizzare l'evento. Mostrando l'interno del futuro negozio, tra calcinacci e attrezzi da lavoro dice: "Questa è la situazione attuale: siamo pieni di calcinacci ma siamo a un buon punto". Inoltre, Lauri si è recato alla gelateria 'Amorino' di via del Corso. "Sono qui da Amorino, una gelateria pazzesca che si trova a Firenze proprio attaccata al mio salone, sarà il destino? Sarà il caso?" dice il parrucchiere. E aggiunge: "Sono qui perché stiamo decidendo (insieme a Mirko Gaetani della catena 'Amorino', ndr) il gusto dell'inaugurazione. Perché? Non posso svelarvi troppo ma vi dico che Amorino ci sarà all'inaugurazione con una cosa speciale".