L’U15 vince il ‘Memorial Allodi-Goggioli’ Battute Sangiovannese e Settignanese

Migration

L’Under 15 (nella foto) di Gill Voria ha vinto il triangolare nel torneo nazionale ‘Memorial Allodi-Goggioli’ in pieno svolgimento a Coverciano e conquistano la semifinale. I bianconeri hanno sconfitto la Sangiovannese in due tempi di venti minuti giocando con grande attenzione e qualità. La partita è stata sempre in mano alla Robur che ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0; 3-1 il risultato finale (10’ Rovetini, 13’ rig. Artino, 36’ Bruni, 38’ Mastacchi).

Nel secondo match la formazione di Voria si è imposta con risultato all’inglese sulla Settignanese grazie a una trama di gioco ordinata e senza distrazioni. Mastacchi e Biagiotti, con una rete per tempo, hanno permesso al Siena di accedere alla semifinale del torneo ‘Allodi’ che si disputerà oggi.

In campo anche la Primavera di mister Negro e l’Under 17 del tecnico Guberti, impegnate in due amichevoli che hanno dato buone risposte e buoni spunti e hanno permesso dopo oltre dieci giorni di preparazione di valutare lo stato di forma dei ragazzi a poco più di due settimane dall’inizio dei campionati. Di seguito le formazioni dell’Under 15 scese in campo al Memorial. Siena-Sangiovannese 3-1

: Machetti, Sartoni, Mugnai, Colombini, Moroni, Corti, Bicocchi, Pini, Pecchi, Rovetini, Artino. A disp: Lenci, Gorelli, Nocci, Periccioli, Biagiotti, Mastacchi, Hodza. All. Voria.

Siena-Settignanese 2-0

: Machetti, Lenci, Mugnai, Colombini, Moroni, Periccioli, Nocci, Gorelli, Mastacchi, Hodza, Biagiotti. A disp: Sartoni, Corti, Bicocchi, Pini, Pecchi, Rovetini, Artino. All. Voria.