
Privilegi per le aziende
Banca di Pisa e Fornacette offre alle imprese o professionisti del territorio la possibilità di diventare partner di “Privilegi” per entrare a far parte di un network-vetrina delle eccellenze locali che consente di comunicare la propria attività e professionalità su ampia scala.
Privilegi.net è infatti una piattaforma dedicata completamente ai soci dell’istituto, sia aziende/professionisti che privati, che permette loro di interagire con vantaggi da entrambe le parti: le imprese partner potranno dare visibilità alla propria attività e raggiungere migliaia di potenziali nuovi clienti per aumentare le proprie vendite, allo stesso tempo i soci della banca potranno beneficiare di sconti e promozioni a loro riservati.
Un’azienda che vuole far parte del portale, deve avere necessariamente due requisiti: essere o diventare socia della Banca di Pisa e Fornacette e proporre dei privilegi, ovvero delle offerte riservate ai soci dell’istituto. Una volta entrate nel mondo di Privilegi, le imprese avranno a disposizione un’intera pagina dedicata alla propria attività, dove potranno indicare tutti i vantaggi offerti, mostrare la qualità del proprio business e attrarre clienti.
Ma non finisce qui: l’istituto promuove costantemente la piattaforma e i partner stessi tramite tutti i canali che ha a disposizione, come newsletter e social network, ampliando notevolmente le possibilità di visibilità per tutte le aziende presenti.
Le imprese o i professionisti interessati a diventare partner di Privilegi, possono inviare la loro richiesta compilando il form alla pagina http://www.privilegi.net/diventa-nostro-partner/.