
Smartworking Hotel Baglioni
Stanchi dello smart working da casa? Da oggi il Grand Hotel Baglioni è a vostra disposizione!
Lo storico albergo fiorentino, in posizione centralissima e a soli due minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella, è infatti il primo 4 stelle della città ad offrire i propri spazi a tutti coloro che desiderano un ambiente riservato e silenzioso in cui svolgere riunioni a distanza o lavorare da remoto.
Una scelta che segue indubbiamente gli sviluppi che tante professioni stanno seguendo a seguito del lockdown; in molti casi le aziende hanno infatti scelto soluzioni alternative all’ufficio, ma non per tutti è possibile lavorare con la necessaria tranquillità anche da casa. Per questo il Baglioni ha deciso di mettere a disposizione camere, sale meeting e il roof garden situato al 5° piano, proponendo due soluzioni Smart Working, una da 4 e una da 8 ore, in grado di coniugare la modalità di lavoro da remoto con tutti i servizi di un hotel di prestigio.
Entrambe le soluzioni includono numerosi vantaggi. All’interno di ogni camera sono presenti gratuitamente un minibar con bevande fresche, frutta secca e un bollitore con selezione di caffè e the; ogni cliente, inoltre, riceverà una fornitura di cancelleria e potrà usufruire senza costi aggiuntivi del servizio di stampa di documenti. Infine, sono previsti sconti esclusivi per le consumazioni al B-Roof, il ristorante e bar panoramico dell’hotel, un luogo magico dotato di una spettacolare vista su Firenze dal quale lavorare potrebbe rivelarsi particolarmente piacevole!
Per informazioni e prenotazioni consigliamo di rivolgersi direttamente all’ufficio Booking del Grand Hotel Baglioni, chiamando lo 055-2358 8812 o scrivendo all’indirizzo email [email protected].