PREMI ISTANTANEI CON LA KINGAME CARD

In palio anche ingressi in tribuna VIP nel campionato di Serie A. Vincerli è possibile! Richiedi la tua KINGAME CARD presso tutti i Burger King che aderiscono all’iniziativa

KINGAME CARD

Firenze – BURGER KING è sempre di più una realtà appetitosa, sia in termini di gusto che di partecipazione. Sotto il timone di Arranger Consulting, franchisee toscano impegnato da anni nella del marchio a livello territoriale, il colosso americano della ristorazione veloce mette sul tavolo una serie di offerte, di occasioni da cogliere al volo. Da Firenze a Grosseto, da Massa e Cozzile a Livorno, l’iniziativa che sta coinvolgendo tutti i quindici locali aperti dal gruppo tra il 2012 e il 2015 si chiama KINGAME CARD (www.kingamecard.it).

Si stratta di una fidelity card che permette al cliente di cumulare punti (COIN) e beneficiare di promozioni esclusive (premi, concorsi ad estrazione finale, instant win) e tante altre sorprese. Come funziona: ogni Euro di spesa equivale a 5 punti (altrimenti detti coin); giunti a quota 500 il cliente potrà beneficiare di uno sconto di 5 Euro su ogni tipo di acquisto.

La card, GRATUITA, può essere richiesta alla cassa insieme al modulo di attivazione, scaricata dall’APP KINGAME o dal form on line presente sul sito www.kingamecard.it

Due i tipi di KINGAME CARD in circolazione: BASE, per ogni età ed esigenza, e la FAMILY, ottima per chi volesse puntare su tutti i componenti della famiglia per accumulare COIN in un unico grande borsellino.

E poiché “chi più spende...più guadagna” la corsa alla KING GAME è già iniziata e ha coinvolto sia il pubblico generico che associazioni, enti e perfino noti brand del lusso in tutta la Toscana. Hanno aderito, ad esempio, SANCAT, UISP E AERONAUTICA DI GROSSETO, FLORENTIA NUOTO, la filiale BCC di SIGNA, una lista di eccellenze che cresce ogni giorno di più grazie ai regali in palio e alle tante agevolazioni promesse da Arranger Consulting.

Ne è una riprova il già lanciatissimo KINGAME CARD TI PREMIA, il concorso partito lo scorso 15 dicembre che terminerà soltanto il prossimo 10 maggio con una pioggia di premi e Istant Win durante tutto il periodo. Ciò significa che i possessori delle due card BASE e FAMILY, effettuando un  acquisto di qualsiasi importo, possono scoprire in ogni momento di aver vinto una porzione di patatine fritte, oppure un Hamburger, o un gelato, ma soprattutto ingressi alla TRIBUNA VIP durante le varie partite di campionato di serie A o altri circuiti sportivi negli stadi Firenze, Empoli e Arezzo (www.amicoburgerking.it).