L’Ecocity Genzano è troppo Niente da fare: Prato al tappeto

L’espulsione di Soto per somma di ammonizioni al 3’ della ripresa: da lì in poi non c’è stata più partita

Migration

Prato Calcio a 5

1

Ecocity Genzano

7

PRATO CALCIO A 5: Giannattasio, Soto, Pinzi, Mendez, Piccioni, Angelillis, Birghillotti, Cellini, Brunetti, Chiti, Palloni, Buti. All.: Bearzi.

ECOCITY GENZANO: Miarelli, Romano, Sacon, Pedrinho Guedes, Fornari, Follador, Gastaldo, Fusari, Lukaian, Felipinho, Lo Cicero, Chinchio. All.: Angelini.

ARBITRI: Anzisi (Mantova) e Prakaj (Treviglio); crono: Scifo (Firenze).

MARCATORI: pt 6’34’’ Soto (P), 14’38’’ Lo Cicero (E), 19’39’’ Pedrinho Guedes (E); st 3’59’’ Fornari (E), 8’31’’ Lukaian (E), 13’42’’ e 16’51’’ Sacon (E), 18’49’’ Lukaian (E).

Note: espulso al 2’59’’ st Soto (P) per somma di ammonizioni.

Contro la corazzata Ecocity Genzano, zeppa di nomi altisonanti del futsal nostrano (Miarelli, Romano e compagnia bella), il Prato Calcio a 5 resiste fino al 3’ della ripresa, quando il migliore dei suoi, Soto, è costretto a lasciare il campo perché espulso per somma di ammonizioni. Da lì in poi non c’è più partita all’Estraforum Kobilica e per i biancazzurri matura la nona sconfitta stagionale su dieci gare disputate. Eppure anche questo match era iniziato nel migliore dei modi, con il Prato in vantaggio al 7’ con un gol siglato proprio da Soto, e l’Ecocity capace di ribaltare la situazione solo a 41 secondi dall’intervallo (1-2 il risultato del primo tempo). Il 7-1 finale però la dice lunga sui valori in campo (i laziali sono secondi in graduatoria) e lascia i biancazzurri di Bearzi in fondo alla classifica con soli 3 punti all’attivo, sempre in compagnia del Città di Massa a sua volta sconfitto ieri, nell’ambito dell’undicesima giornata del girone B della serie A2, per 3-4 sul campo del Cus Molise.

Massimiliano Martini