San Miniato Basso travolto In semifinale va il River Pieve

RIVER PIEVE

3

SAN MINIATO BASSO

0

RIVER PIEVE: Romboli, Ramacciotti, Lunardi, Tocci, Velani, Lavorini, Satti (2’st Filippi) Cecchini, Bosi, Fruzzetti, Fanani. A disp. Tozzini, Byase, Babboni, Dinucci, Magera, Giunta, Rocchiccioli. All. Fanani.

SAN MINIATO: Venturini, Boghean (27’ st Di Benedetto), Scarselli (2’st Tremolanti) Nolé (18’ st Ciravegna), Innocenti, Franzoni, Bracci, Salliu (2’ st Arapi), Chiaramonti, Anichini, Bourezza (2’ st Marabese). A disp. Giannangeli, Cela, Bucalossi, Lebbaraa. All. Ticciati.

Arbitro: Galligani di Pistoia

Reti: 3’ pt Tocci, 36’pt Lunardi, 43’ pt Fruzzetti.

Note: espulsi Bracci e Franzoni.

PIEVE FOSCIANA – Termina ai quarti di finale il cammino in Coppa del San Miniato Basso. A Pieve Fosciana il River ha la meglio sui giallorossi con un 3-0 maturato interamente nel primo tempo. Pronti-via e i padroni di casa passano in vantaggio con Tocci. I biancorossi chiudono la partita sul finire di frazione, grazie alle segnature di Lunardi e Fruzzetti. La ripresa diventa una pura formalità per il River, che gestisce il vantaggio acquisito al cospetto di un San Miniato Basso che chiude l’incontro in nove uomini per le espulsioni di Bracci e Franzoni.

Francesco Rossi