Etrusca, altri colpi di mercato Arrivano Mastrangelo e Candotto

L’Etrusca San Miniato, dopo le conferme di Benites, Capozio, Tozzi, Quartuccio, Caversazio e Lorenzetti ufficializzate nelle settimane scorse, piazza i primi nuovi in entrata. Entrano a far parte del roster del nuovo coach Alessio Marchini , l’esterno classe ‘98 Nicola Mastrangelo da Ozzano e la guardia classe 2001 Giulio Candotto da Monfalcone. Due giocatori giovani ma già con una discreta esperienza in serie B. Mastrangelo è un esterno di grande fisicità e forza fisica, che, nonostante la giovanissima età, vanta quasi 100 presenze in categoria, con un rendimento in grande crescita.

Cresciuto nelle giovanili di Ferrara, dove conquista il titolo nazionale under 20 da protagonista, fa il suo esordio in prima squadra in A2 a Ferrara nella stagione 20162017. Poi le esperienze in B a Cento, dove conquista la promozione in A2, e quindi a Ozzano, dove nell’ultima stagione ha realizzato 11 punti di media a partita, con circa 30 minuti di media giocati. Candotto, nato a Trieste, è cresciuto nelle giovanili della Reyer Venezia e nelle ultime stagioni ha giocato in B con Monfalcone.

Giulio Candotto conosce già Marchini avendolo incontrato più volte nelle giovanili quando allenava a Trento. Due innesti con qualità importanti che arricchiscono non poco la squadra biancorossa.