Show della Larcianese

Derby a senso unico allo stadio "Cei": poker viola

larcianese

4

lampo

0

LARCIANESE: Gliatta, Porciani, Filieri, Ghelardoni, (46 Volpi), Del Sorbo, Massaro, Iannello, (85 Errachid), Vettori, (76 Pinto), Fontanelli, (79 Fejzaj) Bastogi, (70 Ferraro), Guarisa. Allenatore: Cerasa.

LAMPO: Venturini, Pardini, (46 Borgioli), Monti, Tadddei, Tredici, (69 Riccardo Bonfanti) Rinaldi, Bruchi, Maccagnola, Dianda, (64 Nalli), Mazzanti, Vitolo. (67 Menconi). Allenatore: Minichilli.

Arbitro. Leonetti di Firenze.

Marcatori: 1 Guarisa, 12 Fontanelli, 51 Bastogi, 82 Volpi.

LARCIANO – Giornata trionfale per la Larcianese, che supera con un netto 4-0 i rivali cugini della Lampo e compie un importante passo in avanti in classifica. È stato un derby dominato dai padroni di casa, che dopo appena dodici minuti erano in vantaggio di due reti. Al 1 minuto ha segnato Guarisa, che ha deviato la palla in rete, su una corta respinta del portiere. Al 12 il raddoppio: punizione centrale di Ghelardoni con la palla che viene deviata da Guarisa, in area di rigore. Pronto l’intervento di Fontanelli che di piatto destro segna. Al 45 si fa viva la Lampo con un tiro di Mazzanti, deviato in corner da Gliatta. Nella ripresa, dopo un’occasione capitata sui piedi di Maccagnola, la Larcianese realizza la terza rete con Bastogi, ben servito da Filieri, con un tiro a giro, che colloca la palla all’incrocio dei pali. Al 82 la Larcianese cala il poker con Volpi, che salta il portiere in uscita e segna la quarta rete. La Lampo ha come attenuante le due importanti assenze di Cerri e Mangoni.

Massimo Mancini