Buone notizie in casa Pisa: Masucci indenne dopo il colpo subito a Empoli

La botta che l’aveva costretto a chiedere la sostituzione domenica sera al Castellani è già stata riassorbita. Idem per Birindelli : tutti e due sono a disposizione sabato all’Arena contro il Venezia

Gaetano Masucci

Gaetano Masucci

Pisa, 18 febbraio 2020 - Masucci sta bene: il colpo che l’aveva costretto a chiedere la sostituzione domenica sera a Empoli è già stato riassorbito. E lo stesso dicasi per il colpo alla caviglia rimediato da Birindelli nel test di giovedì scorso che l’aveva costretto a saltare il derby del Castellani. Tutti e due sabato sera con il Venezia saranno a disposizione.

Di sicuro, invece, non ci sarà Marin che era diffidato, e dopo l’ammonizione rimediata a Empoli sarà sicuramente appiedato per un turno dal giudice sportivo. Out anche Soddimo: a metà settimana arriverà il responso del giudice sportivo sul ricorso presentato dal Pisa, ma nella migliore delle ipotesi al trequartista potrà essere tolta una giornata (da tre a due turni di squalifica, il che significa che il giocatore al massimo potrà tornare a disposizione per la sfida casalinga con il Perugia del 29 febbraio. Ancora out anche i tre lungodegenti della difesa Ingrosso, Meroni e Varnier. Tornano i consueti appuntamenti del martedì sera: alle 20.30 al "Nerazzurro" di 50 Canale ci sarà Antonio Caracciolo. Su Telegranducato, invece, al "Nerazzurro di Massimo Marini" (ore 21.30) ci saranno Franco Ipsaro, Matteo Anconetani e l’allenatore Gianmarco Remondina.