Addio al commercialista Pierluigi Gentili, ultimo presidente delle Terme statali

Aveva 84 anni. I funerali oggi alle 16 nella basilica di Santa Maria Assunta

Pierluigi Gentili

Pierluigi Gentili

Montecatini Terme, 22 ottobre 2021 - Montecatini dà l’addio a Pierluigi Gentili , ragioniere e dottore commercialista fra i più noti e stimati di Montecatini, con studio professionale in via Garibaldi. Aveva 84 anni.

A metà degli anni Novanta aveva assunto il ruolo di presidente delle Terme di Montecatini, come ultimo massimo dirigente dell’azienda di diretta nomina statale e dopo il lungo "regno" nella stessa carica di Ennio Gori, che per molti anni segnò un fulgido periodo della storia termale montecatinese. Al passaggio della proprietà alla Regione e al Comune, il suo posto fu preso dall’avvocato Franco Arizzi nel 1998.

Lascia la moglie Patrizia, i figli Andrea e Anna, i nipoti Christopher, Elisa, Gabriel e Giada. A tutti loro vanno le sentite condoglianze da parte della Nazione. I funerali si tengono quest’oggi alle 16 alla basilica di Santa Maria Assunta in piazza del Popolo. Il feretro stamani è esposto nelle cappelle del commiato della Società di Soccorso Pubblico di Montecatini, in via Manin.