Tennistavolo In Serie A1 inizia la fase discendente. La capolista Apuania difende la leadership contro la Bagnolese

CARRARA Torna ai tavoli dopo la pausa natalizia, la squadra di A1 della Apuania Tennistavolo che per la prima giornata del...

Torna ai tavoli dopo la pausa natalizia, la squadra di A1 della Apuania Tennistavolo che per la prima giornata del girone di ritorno, questo pomeriggio (ore 16.30) fa visita ai mantovani della Bagnolese. I carraresi sono la squadra da battere: in testa alla classifica a quota 11 punti, frutto di 5 vittorie e un pareggio, con tre lunghezze di vantaggio sulle seconde (Messina e Cagliari).

"L’incontro con i lombardi non sarà semplice – dice il presidente Guglielmo Bellotti – e quindi se vogliamo portare a casa l’intera posta è necessario continuare con lo stesso piglio e la stessa determinazione del girone di andata. Negli ultimi giorni abbiamo messo a punto i dettagli per presentarci al meglio ad un match importante e la nostra formazione sarà la migliore possibile". Carrara schiera Mihai Bobocica, Andrej Gacina, Lubomir Pistej, Tomislav Pucar e Andrea Puppo; i lombardi giocano con Andrei Istrate, Jordy Piccolin, Francisco Sanchi e Daniele Pinto.

La classifica: Apuania Carrara 11 punti; Messina e Cagliari 8; Norbello Oristano 7; Bagnolo Mantova 3; Prato 2; Napoli 1.

ma.mu.