Promozione Frenata della San Marco Avenza. Troppo tardi la reazione nel secondo tempo

La San Marco Avenza perde 2-0 contro il Casalguidi, con Mallardo che segna due gol decisivi. La squadra ospite lotta ma non riesce a creare pericoli.

Promozione Frenata della San Marco Avenza. Troppo tardi la reazione nel secondo tempo

David Alessi.

casalguidi

2

san marco avenza

0

CASALGUIDI: Fiaschi, Taddei, Cappellini, Ghimenti, Campionini, Puccianti, Ceccarelli, Martini, Mallardo, An. Bonfanti, Al. Bonfanti. A disp. Niccolini, Robusto, Tesi, Gaggioli, Venturi, Sellaroli, Paccagnini, Dani, Spadi. All. Benesperi.

SAN MARCO AVENZA: Baldini, Orlandi, Della Pina, Cucurnia, Zuccarelli, Aliboni, Donati, Pasciuti, Doretti, Shqypi, Smecca. A disp. Tognoni, Lattanzi, Giromini, Pasquini, Dell’Amico, Conti, Verona, Granai, Bellé. All. Alessi.

Arbitro: Cioli di Siena.

Marcatori: 27’ e 42’ Mallardo.

LAMPORECCHIO - Passo indietro della San Marco che è uscita sconfitta dal turno infrasettimanale del campionato di Promozione. Nel match giocato in notturna i ragazzi di mister Alessi sono stati battuti dal Casalguidi che è passato in vantaggio a metà tempo con una rovesciata dal limite dell’area di Mallardo. Il centravanti si è ripetuto al 42’ partendo probabilmente da una posizione di fuorigioco ma prendendo d’infilata la difesa rossoblù e superando con un pallonetto Baldini. Nella ripresa la San Marco si è svegliata chiudendo nella propria metà campo i locali ma senza creare grossi pericoli, complice un forte vento contro che ha complicato notevolmente le cose.