Promossa in Prima divisione Misevolleymassa in festa

Batte Camaiore nello scontro diretto dell’ultimo turno dei playoff ed è seconda

MISEVOLLEYMASSA

3

UPC CAMAIORE VOLLEY

0

ASD MISEVOLLEYMASSA: Alberti, Angeli, Antola, Bacci, Dell’Amico, Di Giulio, Giannantoni, Nervi, Palagi, Saccavino, Ustioni, Vita. All. Mazzoni.

UPC CAMAIORE VOLLEY: Bertellotti, Catelani, Cecchini, Ciofi, Dalle Mura, Della Latta, Francesconi, Francini, Gori, Pasquini, Sartini. All. Costa.

Arbitro: Roberta Barbieri.

Parziali: 25-19, 25-18, 27-25.

MASSA – L’Asd Misevolleymassa è promossa in Prima Divisione. Grande rimonta delle ragazze di Domenico Mazzoni che sono riuscite a risalire proprio all’ultima giornata dei playoff al secondo posto in classifica, l’ultimo utile per la promozione alla categoria superiore. Le atlete massesi sono state impeccabili e alla palestra della scuola Don Milani hanno battuto con un risultato netto le dirette rivali di Camaiore. L’approccio è stato intenso e determinato e i primi due set sono stati messi in cassaforte in scioltezza. Un po’ di fatica è sopravvenuta nel terzo dove l’Upc ha ceduto soltanto ai vantaggi. Sbrigata la propria pratica la Mise ha dovuto incrociare le dita: per raggiungere il 2° posto c’era bisogno infatti che il Blu Volley Quarrata non facesse punti a Viareggio contro la prima della classe Jenco School. E la capolista ha fatto la sua parte vincendo 3-1 e facendo scattare la festa anche a Massa.

Classifica finale: Jenco School 14, Misevolleymassa 10, Upc e Blu Volley Quarrata 8, Aglianese 5, Viviquercioli 0.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su