Continua la corsa dei Carrara Basket Legends nella Coppa Toscana “Franco Bugliesi“, il tradizionale torneo precampionato della Divisione Regionale 1. Questa sera (ore 19) i gialloviola sono impegnati nella trasferta fiorentina contro i Jokers Basket, squadra che in campionato giocherà nel girone C (i carraresi sono invece inseriti nel girone A). I Legends sono arrivati a questo incontro dopo avere vinto la gara del girone eliminatorio contro il Massa e Cozzile 66-60 e la gara dei sedicesimi a Livorno contro l’Invictus, per 73-84.
I Jokers sono invece entrati nel torneo nei 16esimi e hanno battuto il Bellaria Pontedera per 75-57. La partita di questa sera è un’incognita (le due squadre non si sono mai incontrate prima) ma nei primi 80 minuti della stagione i Legends hanno mostrato di essere già competitivi e in caso di successo volerebbero ai quarti che si giocheranno a fine mese, prima dell’inizio del campionato previsto per il fine settimana successivo.
La rosa: Michele Leonardi (play), Alessandro Benfatto (play), Michele Diamanti (ala), Lorenzo Diamanti (pivot), Matteo Peselli (pivot), Nicola Tongiani (play), Andrea Fontanelli (ala), Jacopo Donati (pivot), Francesco Bordigoni (pivot), Giacomo Viaggi (nella foto, ala), Gabriele Viola (guardia).
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su