Il Team Casano Matec scopre le carte e illustra i programmi

Poli, Failli e Sciortino convocati in nazionale per i test valutativi

La formazione biancoceleste del Casano Matec

La formazione biancoceleste del Casano Matec

 

Massa, 24 febbraio 2022 - Il Team Casano Matec ha svelato il suo parco atleti della categoria Juniores che quest’anno comprende due squadre. In quella toscana figurano Tommaso Poli, Giairo Rossi, Matteo Novani, Marcus Galletti, Martin Luciani, Alex Stella, Alessandro Failli e Matteo Belluomini.

Quella siciliana è rappresentata da Carlo Sciortino, Enrico Lombardo, Vincenzo Pardo, Salvatore Florio e Gabriele Barone. Il team manager resta Cristian Castagna affiancato dai direttori sportivi Giuseppe Di Fresco, Daniele Della Tommasina, Cristian Benenati e Alessandro Mansueti.

Lo staff è completato dal dottor Giuliano Peruzzi, la dietista Erika Lombardi, il biomeccanico Alessandro Colò, l’osteopata Manuel Lerici, il massaggiatore Vincenzo Saffiotti, il meccanico Mimmo Anastasi e gli accompagnatori Aldo Cappelli, Giulio Fruzzetti e Michele Vittori.

Il Team Casano Matec ha iniziato la preparazione da un mese e mezzo e ha già visto tre suoi atleti (Poli, Failli, Sciortino) convocati in nazionale per dei test valutativi. La stagione inizierà il 20 marzo col memorial Franco Ballerini a Pistoia.

La Casano Matec seguirà il calendario regionale ma principalmente quelli nazionali e Internazionali. Non mancherà la partecipazione alle nostre tre gare importanti: Turano, Casette e Buffoni. Tutte e tre provate dai ragazzi la scorsa settimana nel corso del ritiro collegiale.

In ammiraglia assieme a Giuseppe Di Fresco, era presente anche il ct della nazionale Dino Savoldi che ha potuto visionare atleti e percorsi di gara.