Il team apuano è pronto a ripartire De Rosa, Poli, Aliboni confermati

Il capitano e i due giovani saranno il perno della compagine nel prossimo torneo

Migration

E’ iniziata la serie delle conferme in casa Pallavolo Massa Carrara. Il sodalizio apuano, reduce da un’esaltante stagione sfociata nella disputa della finale play off del campionato maschile di serie C, è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo e basandosi sullo stesso gruppo di giocatori.

Il primo nome non poteva che essere quello del capitano Felice De Rosa che continuerà a portare la propria esperienza in un roster molto giovane. Gli altri due confermati, ufficializzati dalla società, sono due ragazzi della zona.

La regia verrà ancora affidata alle mani sapienti di Giacomo Poli (classe 2003), leader indiscusso del gruppo dei più giovani, mentre nel ruolo di libero a respingere gli attacchi avversari ci sarà sempre Leonardo Aliboni, ormai alla sua terza stagione da titolare nonostante la giovane età (classe 2002).

Rimane inalterata anche la guida tecnica visto che il coach Michele Delvecchio è stato investito lo scorso anno dalla Pallavolo Massa Carrara di un progetto biennale. A settembre le porte della palestra Don Milani di Marina di Massa si apriranno ai bambini e alle bambine nati dal 2016 in poi che potranno usufruire delle 3 prove gratuite per capire se la pallavolo è lo sport adatto a loro. Alessandra (338 807.497.9) potrà fornire tutte le informazioni che servono.