REDAZIONE LUCCA

Brutto ko delle rossonere: quattro episodi che hanno segnato il match

Lucchese

0

Freedom Cuneo

4

LUCCHESE: Pignanoli, Campagni, Piccini (16’ pt Migliavacca, 10’ st Fricano), Lehamnn, E. Orsi, Catalano (10’ st Nellini), Suvet, Laface (24’ st Lapperier), Fenili, Bengasi, Perna (36’ st I. Orsi). (A disp.: Abraini, Dalle Piagge, Moriconi,Navari). All. Carruezzo.

FREEDOM CUNEO: Baldi, Marrone, Nicco (19’ st Maino), Arnitano, Zizyte (19’ s Tosetto), Di Cascio, Ara, Tamburro (29’ st De Matteis), Chudzik, Parascandolo (24’ st Do Rosario), Mellano (29’ st Serna). (A disp.: Venanzi, Cocco). All. Petruzzelli.

Arbitro: Cravotta di Città di Castello.

Reti: 33’ pt Arnitano, 35’ pt e 21’ st (rig.) Mellano, 16’ st (rig.) Tamburro.

Inizia con una sconfitta il campionato della Lucchese Femminile targata Carruezzo. Le ragazze rossonere sul campo uno dell’Acquedotto impattano contro il Freedom Cuneo. La formazione ospite va in vantaggio al 33’ con Arnitano. E raddoppia poco dopo con Mellano. Si va al riposo con la Lucchese sotto di due reti, ma che comunque ha cercato di rimanere in partita. Nella ripresa arriva la terza rete su calcio di rigore di Tamburro e la quarta sempre dagli undici metri di Mellano, autrice di una doppietta. Una sconfitta che brucia per come è maturata, frutto di quattro episodi che hanno segnato il match, nonostante le ragazze di Carruezzo abbiano cercato fino alla fine il gol. Domenica la Lucchese Femminile giocherà a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto, che nella prima giornata di campionato ha riposato e cercherà subito il pronto riscatto, analizzando gli errori commessi e cercando di correggerli con il lavoro, come ha sempre detto mister Carruezzo.