Nominati i nuovi responsabili dei dipartimenti della provincia

Il coordinamento provinciale di Forza Italia rafforza la propria struttura con la nomina dei responsabili dei Dipartimenti, provenienti dalla società civile. Il segretario Carlo Bigongiari esprime soddisfazione per questo passo avanti.

Nominati i nuovi responsabili dei dipartimenti della provincia

Nominati i nuovi responsabili dei dipartimenti della provincia

Il coordinamento provinciale di Forza Italia comunica di voler continuare nel percorso di rafforzamento organizzativo della propria struttura. "Il nuovo fondamentale passaggio - si legge in una nota - è la nomina dei responsabili dei Dipartimenti. Alla guida del Dipartimento Affari Costituzionali e Giustizia va Eros Baldini, all’Istruzione Marzia Lucchesi, a Bilancio e Finanze Giampaolo Bertola, alla Sanità Anna Serra, a Bioetica e Diritti Umani Valeria Rielli, al Turismo Nicola Moriconi, alle Professioni Gianluca Romano, Tutela dei Consumatori a Stefano Dalle Mura, Casa, Edilizia Sociale e Riqualificazione Quartieri a Carlo Capponi, Politiche Venatorie a Diego Filippini, Lavori Pubblici a Paolo Bigi, Artigianato Artistico a Irene Nardini, Pari Opportunità a Ave Angeli, Società Partecipate a Simone Tartarini e Sicurezza a Pietro Ori. L’attività dei dipartimenti sarà coordinata da Eros Baldini".

"Esprimo soddisfazione per queste nomine - commenta il segretario provinciale di Forza Italia, Carlo Bigongiari (foto) -, ulteriore passo avanti e apertura importante a persone provenienti dalla società civile, che daranno un contributo positivo all’interno del partito e nell’analisi e nella soluzione delle problematiche più sentite dalla gente".