"E’ colpa mia anche la strage di Hamas?"

LUCCA "Leggo stupito che la mancata finale di Lucca Capitale della Cultura i geni della sinistra lucchese la attribuiscono anche ad...

"E’ colpa mia anche la strage di Hamas?"

"E’ colpa mia anche la strage di Hamas?"

"Leggo stupito che la mancata finale di Lucca Capitale della Cultura i geni della sinistra lucchese la attribuiscono anche ad Alberto Veronesi. Già che ci sono perché non attribuiscono a Veronesi anche la strage di Hamas e la guerra Russo-Ucraina? Qui non si tratta solo della ignoranza di questi personaggi, ma di cervelli completamente e definitivamente fritti".

Risponde così Alberto Veronesi a coloro che lo hanno messo in mezzo, in realtà a sinistra, come l’ex candidato sindaco Raspini, ma anche a destra, con esponenti delle Lega a loro volta polemici, come capro espiatorio per la bocciatura di Lucca a Capitale della Cultura per il 2026. Per il presidente del Comitato Pucciniano, sono solo critiche pretestuose e la risposta al vetriolo non si è certo fatta attendere. I rapporti tra Veronesi e il centrosinistra sono ai minimi livelli ormai dai tempi delle scorse comunali quando il maestro scelse, da candidato del terzo polo, di appoggiare Pardini.