Team Riparo vince il ’Casini’

Il Team Riparo ha vinto la sesta edizione del “Memorial Roberto Casini“ di calcio a sette in notturna che si è disputato all’impianto sportivo in sintetico del quartiere di Nave. La manifestazione, che ha voluto ricordare una figura importante non soltanto della frazione sarzanese ma del mondo del volontariato, è stata organizzata dall’Associazione Calcio Nave e Arci. Nella finalissima seguita da una grande cornice di pubblico la goleada ha premiato il Team Riparo (nella foto) che si è imposto 5 a 4 su Kookami. Al temine si sono tenute le premiazioni alla presenza dei famigliari di Roberto Casini e degli organizzatori.

Team Riparo-Kookami 5-4

TEAM RIPARO: Raggi, Formiola, Metan, Bellettini, Zakaria, Tognoni, Lala, Pedrecal, Costa, Gaeta, Conti.

KOOKAMI: Cuccolini, Borrello, Arfanotti, Stano, Scatena, Benassi, Pellistri, Simonini, La Terra, Vareschi. Marcatori: Lala (2), Zakaria, Conti Meta, Vareschi (2), Simoninii, Arfanott.

Dopo il torneo “Boni“ l’estate si è conclusa con il “Memorial Casini“. Il centro sportivo di Nave si prepara all’edizione invernale dei tornei calcistici in notturna oltre all’inizio dell’attività della scuola calcio neroverde.